SERVIZI per alunni

MENSA: nell’Istituto esiste una mensa fruibile dagli alunni nei giorni in cui i medesimi si fermano per le attività scolastiche pomeridiane. Avendo due diverse tipologie di tempi scuola la mensa viene utilizzata come segue

-Tempo Pieno scuola primaria- dal Lunedì al Venerdì con sorveglianza attuata dal personale docente.

-Tempo a 27/30 ore scuola primaria- Nelle giornate in cui gli alunni si fermano di pomeriggio per seguire le lezioni, la sorveglianza è garantita da personale incaricato dal Comune.

-Tempo prolungato sc. secondaria di primo grado- Nelle giornate in cui gli alunni si fermano di pomeriggio per seguire le lezioni, la sorveglianza è garantita dai docenti

-Tempo Normale scuola secondaria di primo grado- Nelle giornate in cui gli alunni si fermano di pomeriggio per seguire le lezioni, la sorveglianza è garantita da personale incaricato dal Comune.

PRESCUOLA: Il servizio di prescuola è funzionante solo per la scuola primaria

CAMBIANO: servizio organizzato dal Comune su domanda della famiglia da presentarsi o alla segreteria della scuola o ai preposti uffici comunali.

PECETTO: servizio organizzato dalla scuola e attivato solo in presenza di almeno 11 iscrizioni. In particolari casi vengono accettati gli alunni che frequentano la 1° media.

POSTSCUOLA: Il servizio di postscuola è funzionante solo per la scuola primaria

SCUOLABUS: Il servizio è organizzato dai comuni di Cambiano e Pecetto a domanda individuale.

CAMBIANO: il servizio è organizzato per i residenti di Madonna della Scala, a domanda individuale da presentare all’ufficio di Segreteria della scuola o ai preposti uffici comunali

PECETTO: il servizio è organizzato a domanda individuale da presentare ai preposti uffici comunali

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 10 Dicembre 2010 15:19 da Stefano Michieli )